lunedì 28 ottobre 2013

COSM etica


COSM etica

Come vi avevo anticipato  è con piacere che vi parlo dei prodotti
COSM etica,  ma più grande piacere  è stato testarli.
I risultati  sono eccellenti ed evidenti  :  ho una pelle reattiva e sensibile , e sentirla  diventare compatta e meno vulnerabile è stato sorprendente.
In certi periodi  , per esempio il cambio di stagione o  in periodi di forte stress psicofisico , la pelle ha bisogno di maggiore  attenzione , di una idratazione di alta qualità  e  la gamma di prodotti COSM etica  ci viene incontro   con  cosmetici  veri, concentrati , ricchi di principi attivi e soprattutto con componenti  di origine naturale.
Ho testato quasi  tutta la linea donna : le creme multiattive,  ricche di elementi ristrutturanti,  il balsamo corpo che sulla mia pelle ancora abbronzata e un po' secca  ha avuto lo stesso effetto di una massaggio rigenerante.
E ancora il siero all'acido jaluronico  multiattivo, un vero must della gamma. Inoltre  ho apprezzato  molto tutta linea unisex, dallo shampoo al bagnoschiuma, il detergente intimo, il sapone , tutti all'essenza di menta e limone.
A tal proposito ho avuto un flash della mia infanzia quando la  mia nonna dopo aver usato il limone strofinava la buccia sulle mani, che diventavano morbidissime.
Infatti gli effetti del limone  sulla nostra pelle erano noti sin dai tempi degli antichi egizi che ne usavano il succo per curare le dermatiti.
Infine per chi come è sostenitrice della difesa dell'ambiente va detto che questo marchio utilizza solo materie prime eco-friendly  , quindi per la loro produzione non si abbattono alberi ne vengono sfruttate specie vegetali a rischio di estinzione. 


 

 
indirizzi  della azienda produttrice :



Nessun commento:

Posta un commento