martedì 26 novembre 2013

                                                     L’Erbolario
Conoscevo già questi prodotti , come tanti di voi credo , ma sono rimasta sorpresa  dalle proprietà di alcuni  che ancora non avevo provato.  L'altra sera decido di fare un bagno caldo, e per me il bagno è un rito, e  quindi provare il bagnoschiuma L'Erbolario con estratti di viola. La mia casa all'improvviso si inonda di questo vellutato sentore di viola,  così suggestivo e piacevole da coinvolgere tutti   i componenti la mia famiglia. Ma chi beneficia di più di questo prodotto è la mia pelle,  perchè deterge si ma  grazie agli Aminoacidi  dell'Avena e del Riso  la protegge la idrata e la nutre. 
La gamma dei prodotti l'Erbolario è tanto vasta ,  provarli tutti richiederebbe un   lungo periodo , però tra quelli che ho apprezzato  poichè ne conosco bene i benefici sono state le creme a base di Olio di Argan,  noto per le sue qualità preziosissime , ricco di Omega-6  di flavonoidi  utilissimo alla riattivazione delle funzioni vitali della pelle, non a caso è chiamato "l'olio d'oro".
Degno di essere quotato è il  Make Up di l'Erbolario,  con il suo rossetto super idratante con  Cera Carnauba e burro di mango africano,  il lipgloss illuminante, il mascara intensificante alla cera d'api, la matita occhi con burro di Karitè, la cipria compatta vellutante e uniformante con l'estratto  di Alchechengi e polvere di riso. Continuando con  il Latte di Pulizia del viso alla camomilla rinfrescante ed emolliente grazie all'estratto di camomilla,  la Crema Viso agli acidi dolci della frutta ottima per eliminare le cellule vecchie dell'epidermide  e la produzione delle nuove. E ancora tante maschere , olio viso, creme colorate, struccanti, salviettine, gommage al bois de Panama.
Insomma se volete essere supernaturali , ma con il trucco  provateli ,,,,,,, 




                                                                 
  INDIRIZZI :   
                   http://www.erbolario.com/                 
                     https://www.facebook.com/ERBOLARIO?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento