giovedì 30 gennaio 2014

ERIIS 
PER UN RESPIRO DI SOLLIEVO  

Sarà stato un caso ma  mi ritrovo a parlare di aromaterapia e dei suoi benefici  in caso di  congestione nasale proprio nel periodo di  massimo picco della sindrome  influenzale . 
Quando  sono arrivati questi prodotti non pensavo di dover averne  bisogno a breve , invece li provo a tempo di record e  va subito decisamente meglio.  
ERIIS AROMATHERAPY  OLIO DOCCIA  BALSAMICO 
Un olio doccia  idratante e detergente  , ma soprattutto  utile per dare immediato  sollievo  nelle congestioni nasali, grazie ai suoi componenti naturali come la menta piperita conosciuta  per la sua azione  rinfrescante, l'eucalyptus globulus  con azione  secretolitica  ed espettorante , il citrus sinesis che calma la tosse  e  il thymus vulgaris  antisettico e disinfettante.  Un vero toccasana ......   
CEROTTI DIFFUSORI DI OLI ESSENZIALI 
Funzionano grazie ad un innovativo  sistema di rilascio  di oli essenziali di menta piperita, eucalyptus globulus  e arancio dolce,  utili per  dare sollievo al naso chiuso.  
Vanno  applicati  sul tessuto di un indumento  o del letto, e si attivano   grattandone la superficie   in modo da rompere le  microcapsule che rilasciano un ottimo profumo balsamico. 
Questi prodotti che si avvalgono degli effetti della aromaterapia utilizzano il potere benefico degli oli essenziali, sfruttandone le virtù preventive e curative  basate sulla stimolazione olfattiva. 







Nessun commento:

Posta un commento