martedì 8 aprile 2014

ALGHE GUAM

" FANGHI  D'ALGA  GUAM " .    
La cellulite è "democratica"   non risparmia  nessuno ,  nemmeno le star,  
e quando arriva l'estate fioccano sulle riviste di gossip immagini di gambe piene di cellulite, star fuori forma e inestetismi a go go .... 
Per non farci sorprendere prepariamoci per tempo alla famigerata prova costume, prendiamoci cura della salute delle  nostre gambe e  del loro aspetto  perchè  non  facciamo mai abbastanza per conservare la nostra bellezza  e quando si parla  di cellulite il  primo trattamento che viene in mente è 
 " FANGHI  D'ALGA  GUAM " . 
Con  " FANGHI  D'ALGA  GUAM "  non  perderemo mai  la sfida contro la cellulite ,  anche la più resistente ,  quei centimetri in eccesso  e l'odiata buccia d'arancia saranno un ricordo,  la sua efficacia è altissima ,  ha  una consistenza leggera , testata per tutti i tipi di pelle ed è altamente tollerata.
Della gamma  GUAM ho ricevuto  l'ALGASCRUB una miscela  di alga guam, sali minerali e  oli pregiati  adatta  ad un massaggio esfoliante  naturale che rassoda e tonifica la pelle  che ritrova la sua tonicità e morbidezza,  la grana   è affinata  ed elastica .
Indicata come  coadiuvante nel trattamento ai 
 FANGHI D'ALGA  GUAM  , va applicata  sul corpo bagnato e massaggiato con cura in senso circolare.
  Si lascia agire qualche minuto  e si risciacqua , fino ad eliminare  ogni impurità e ispessimenti  cutanei , e il risultato  è un rinnovamento cellulare di cui resterete sorpresi,  almeno quanto me.  
  





Nessun commento:

Posta un commento