martedì 27 maggio 2014

framesi

FRAMESI 

L'estate ci ha ormai raggiunto e la voglia di correre al mare o in piscina ci assale 
 inevitabilmente ed  allora è assolutamente indispensabile  , per  chi desidera   avere una chioma luminosa e protetta  usare i migliori prodotti. 
Gli esperti di capelli , dai parrucchieri ai dermatologi , affermano che  le lunghe giornate estive  espongono la capigliatura a numerosi pericoli  come l'invecchiamento precoce  e la disidratazione. 


Al mare, dopo il bagno, i capelli si pettinano con difficoltà  e  il pettine li spezza a causa della salsedine ,  perdono corposità si formano doppie punte  ....   Per evitare tutto ciò  io uso solo prodotti FRAMESI  , in particolare il  SUBLIMIS PURE OIL,  che protegge,  lucida e rende  subito  setosi i capelli impoveriti  aridi e sfibrati , con pochissimo li  rende
  morbidi  e ,  senza ungerli, pronti per lo styling.
 I capelli sono così  rigenerati soprattutto se risciacquati con acqua fredda.
  Consiglio vivamente questo prodotto.


Ma per una protezione completa   uso anche lo shampoo della linea MORPHOSIS  di FRAMESI  il SUBLIMIS  OIL SHAMPOO  che è essenziale e senza parabeni , sale o solfati.  Arricchito con i principi attivi dell'olio di ARGAN  e Vitamina E, per una ricostruzione  intensiva ed un risultato anti-età,  per una idratazione profonda   ed  una protezione completa.


Il fascino si sa è questione di capigliatura  e quando  siamo soddisfate di come vanno i capelli  tutto il resto è relativo , perchè sono loro  i protagonisti indiscussi  del look di una donna.


     
             E per mantenere in salute i vostri  capelli   qualche consiglio : prima di applicare  SUBLIMIS  OIL SHAMPOO   massaggiate il cuoio capelluto con movimenti circolari, dalla nuca verso l'apice della testa così da stimolare la crescita  ,attivando la microcircolazione ,  ed ottimizzare  l'azione di SUBLIMIS  OIL SHAMPOO . 



Risciacquate abbondantemente ricordando che i tempi del risciacquo devono  superare quelli del lavaggio. Infine asciugateli con cautela, spazzolandoli delicatamente e  un'ultima dritta, lavate anche le spazzole , naturali ovvio, con    SUBLIMIS  OIL SHAMPOO  ......
 il risultato è garantito !! 



E  nel ringraziare FRAMESI   per 
la loro cortesia e disponibilità,  vi  invito a 
 visitare il sito ufficiale Framesi    o la pagina FACEBOOK: 
con  tutta la collezione  di prodotti   per ogni esigenza e tipo  di capelli. 





Nessun commento:

Posta un commento