giovedì 19 giugno 2014

Umberto Chiummariello 
Viva la differenza ..... 

Dal disegno alla  rifinitura : Umberto Chiummariello ,  jewerly designer napoletano, da 13 anni  si dedica alla creazione di gioielli in oro e argento curando personalmente ogni fase della  loro realizzazione :  pezzi autentici , unici , realizzati a mano,  spesso ispirati alla natura o a mondi fantastici.  Collezioni dalle linee fresche, semplici e raffinate, da quella portafortuna ispirata all'Unicorno, o a quelle più tradizionali come i segni zodiacali, dedicate ad un pubblico  giovane che ama essere sempre fashion


Umberto Chiummariello incanta  con la realizzazione dei  suoi  gioielli realizzati esclusivamente a mano , come solo un esperto orafo  d'esperienza può fare;   infatti  dopo  il diploma all’  “Istituto d’Arte Umberto Boccioni” di Napoli,  Umberto Chiummariello    inizia a frequentare alcuni tra i più rinomati maestri e laboratori orafi di Napoli  cercando di carpire i segreti fondamentali di questa nobile arte. 


Le  fantasiose e coloratissime  collezioni di  Umberto Chiummariello  comprendono :
 Collier, orecchini, pendenti, bracciali e anelli destinati a donne  eleganti  ,  attente ad ogni dettaglio, amanti degli accessori di tendenza e  che sanno come  completare le proprie mise scegliendo gioie ad hoc, che di sicuro non passano inosservate.


Ogni anno  le collezioni di  Umberto Chiummariello si arricchiscono di nuovi  gioielli,  quest'anno fonte di ispirazione del jewelery designer è stato il simbolo dell'infinito, di grande tendenza,  oltre alla parolina magica "love"  o i teschi per le più trendy,  tutti sapientemente colorati , plasmati  fino ad ottenere il connubio perfetto tra gioiello e fashion. 

 
Quando parliamo dei gioielli handmade  di Umberto Chiummariello  parliamo della storia di questi  gioielli , di cosa sono  fatti,  da dove vengono , con la piacevole emozione di aver scelto al momento dell'acquisto qualche cosa di speciale.


                         I gioielli  Umberto Chiummariello  profumano di creatività , quella genuina ed incontaminata , quella che può fare la differenza !


Bellissima la linea dedicata ai  Segni zodiacali  , in questi giorni  siamo nel cuore della seconda decade dei gemelli , il mio segno  zodiacale, irrequieti ma versatili, abili comunicatori, sono tra i segni più dialettici dello zodiaco.
E voi che segno siete? Umberto Chiummariello ha pensato a tutti, giocando con i colori e con la fantasia
                       
                          Ho raccontato un pò della unicità dei  gioielli  di  Umberto Chiummariello , se volete vedere il resto  deliziatevi sul suo sito  http://www.umbertochiummariello.it/ITA/home.htm#homebox 
o sulla sua pagina  FACEBOOK : 
https://www.facebook.com/umbertochiummariello.italianjewellery?fref=ts




Nessun commento:

Posta un commento